Area Clienti Certificazioni Partner Il Gruppo News
IT | EN
"La complessitÓ Ŕ gestibile"
> LA STORIA
> LA MISSION
> LE PERSONE
> LE PERFORMANCE
Le persone



È da sempre il primo motore di sviluppo dell’azienda, un vero e proprio laboratorio virtuale di idee in continuo fermento: lo staff della Torreggiani & C. Spa, nel corso degli anni, ha acquisito competenze tecniche e culturali diversificate, oltre alla capacità di gestire le richieste più complesse in un clima di costante collaborazione e condivisione.
Un team consapevole del proprio ruolo, predisposto all’ascolto, organizzato in comparti con compiti specifici e ben definiti: 

Area tecnico-progettuale
per l’analisi delle esigenze tecnico-funzionali 
per la gestione delle fasi costruttive, della consulenza e dell’aggiornamento degli aspetti normativi

Area amministrativa
per la gestione amministrativa e fiscale delle opere realizzate

Area finanziaria
per l’ottimizzazione in termini economico/finanziari delle risorse impegnate

Area commerciale
per l’accrescimento della presenza dell’azienda sul mercato.



 



 

Andrea Iori Amministratore Delegato
.
Conosce l’azienda e le sue attività da ogni punto di vista e la sua competenza multidisciplinare spazia dalla progettazione, alla gestione dei cantieri, dalla conoscenza dei materiali alla conoscenza degli aspetti legali e amministrativi. È cresciuto in seno alla Torreggiani & C. lavorando prima come garzone di cantiere, operaio, impiegato tecnico per arrivare ad essere il codirettore e, oggi, l’amministratore delegato. Crede nell’elevato livello professionale dello staff dell’azienda ed è alla costante ricerca di nuovi e originali progetti da realizzare.

Santina Mendicino Contabilità.
Una ragioniera intraprendente, efficiente ed intransigente a cui non sfugge nessuna normativa fiscale in tema di bilancio e contabilità. Per lo staff di Torreggiani, il commercialista e il revisore dei conti sono, da sempre, un solido punto di riferimento.

Guglielmo Gozzi Responsabile ufficio tecnico
.
Responsabilità e dedizione: questo è il binomio di Guglielmo Gozzi che, con la sua esperienza pluriennale, guida l'ufficio tecnico e l'ufficio acquisti della Torreggiani & C. Con occhio attento alle soluzioni ottimali sia dal punto di vista economico che dal punto di vista funzionale, lavora per una sempre maggiore innovazione e crescita dell'azienda, ricercando per ogni progetto il miglior rapporto qualità - prezzo.

Andrea Perrotta Ufficio tecnico e Acquisti
.
Un ingegnere meccanico con esperienze in diversi campi e competenze multidisciplinari. Andrea ha la stoffa del Project Leader, ed è propio in tale veste che nei suoi trascorsi professionali in settori quali automotive, ospedaliero e terziario ha dimostrato solide capacità gestionali unite a un naturale talento, tutto italiano, per la personalizzazione "sartoriale" del prodotto e del servizio. In Torreggiani & C. costituisce una preziosa risorsa all'interno dell'Ufficio Tecnico e Acquisti, agendo come elemento di sinergia fra l'area tecnica e operativa 

Marco Casali
Ufficio Tecnico

Formazione e passione sono i suoi strumenti di lavoro. Da Termotecnico diplomato, si è specializzato negli anni in prevenzione incendi e certificazioine energetica degli edifici, gestendone con agilità anche gli aspetti burocratici. In Torreggiani & C. porta una solida esperienza di progettazione in campo civile e terziario, che oggi mette felicemente a profitto anche in un settore strategico come quello industriale.

Roberto Manicardi Ufficio tecnico, responsabile ISO 9001
"L'esperienza in nome della qualità": una formula che sintetizza il lungo iter professionale di Roberto, svolto per oltre tre decenni in una primaria azienda del settore impiantistico. Perito termotecnico, ha operato non soltanto come progettista ma anche come preventivista e Project Manager, realizzando impianti meccanici per realtà industriali complesse in settori molto diversi. Per più di 10 anni è stato, inoltre, Qualituy Manager per la certificazione UNI EN ISO 9001. L'ingresso in Torreggiani & C. è l'occasione per confrontarsi con una realtà stimolante e in forte crescita. 

Andrea Moliterno Direzione di cantiere e programmazione
Crescere, acquisire competenze e conquistare nuovi obiettivi professionali è per Andrea Moliterno una vocazione naturale. In Torreggiani & C. arriva dopo un’esperienza come idraulico per impianti civili. Assunto inizialmente come aiutante in cantiere, trova in azienda un ambiente umano e professionale che in pochi anni gli permette di sviluppare le proprie capacità e diventare prima operaio poi caposquadra. Nel 2014 entra in società e nel 2016 diventa capocommessa. Ad oggi è responsabile di produzione.

Antonio Potenza Direzione di cantiere e programmazione.
Arriva in Torreggiani a 21 anni, nel 1997 diventa responsabile per il settore sicurezza e, tutt'oggi ricopre questo ruolo. Si forma e cresce insieme all’azienda occupandosi della costruzione degli impianti per diventare, nel 2006, capocommessa.

Emilio Luppi Direzione di cantiere e programmazione
Emilio è un perito termotecnico con spiccate doti organizzative, gestionali e di comunicazione. Nel suo decennale percorso lavorativo ha potuto gestire importanti commesse per impianti civili e industriali in settori quali automotive, packaging e ospedaliero.In Torreggiani & C. offre un contributo importante nell’organizzazione dei lavori, nella programmazione e nella direzione in cantiere. La sua ambizione? Gestire commesse anche in settori come l’alimentare-caseario e lo zootecnico, di grande rilievo per la nostra zona.

Stefano Zanni Ufficio tecnico e progettazione - Divisione Elettrica
Inizia con un diploma di perito industriale e prosegue con una laurea in Economia Aziendale. Elettrotecnica e automazione sono le sue specializzazioni che mette in pratica, come libero professionista, occupandosi di progettazione e direzione lavori di impianti elettrici e speciali in ambito civile, industriale e terziario. Intensa è stata l’attività nel settore ospedaliero, dove Stefano ha diretto i lavori in molteplici strutture. Le sue capacità e la sua esperienza sono al servizio della Divisione Elettrica di Torreggiani & C.

Massimo Veroni Direzione di cantiere e programmazione – Divisione Elettrica
L’elettricità non ha segreti per Massimo che, dopo il diploma di perito elettrotecnico, ha accumulato trent’anni di esperienza progettando e installando impianti elettrici civili e industriali sia presso importanti aziende che con un’impresa in proprio. In seguito si è specializzato nella gestione e manutenzione di impianti elettrici in strutture sportive e in locali ad uso medico e sanitario. Un’esperienza di grande valore per Torreggiani & C., dove Massimo è impegnato nella progettazione, preventivazione, gestione delle commesse e relazioni con i fornitori, oltre che nella gestione della Divisione Elettrica dell’azienda.

 











TORREGGIANI & C SpA Via O. Tenni 88/90 - 42123 - Reggio Emilia - Tel. +39 0522 560673 - fax +39 0522 569831 Capitale Sociale € 600.000,00 int.vers. - REA n. 123567- Attestazione SOA nr 1929/69/07 - CF e PI 00267150357
Attestazione SOA nr 1096/69/07
Privacy
Il sito web di Torreggiani & C. Spa non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto